contenuti curati da Tommaso Tomasello

Tommaso Tomasello 

Tommaso Tomasello 


twitter
linkedin

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI: tommasowebsite@gmail.com


chi Sono

Mi chiamo  Tommaso Tomasello e nasco a Bagheria il 22 Luglio 1962. Da molti anni condivido la mia vita con  Anna Maria, mamma esemplare di Giuseppe, Luca e Andrea. Ad appena 18 anni inizio a coltivare la mia piccola grande passione: realizzare qualcosa che vada oltre il mio tempo, qualcosa per me, per la mia famiglia, ma anche per gli altri. Fondo la Flott SpA, di cui sono stato Amministratore ed oggi Direttore Generale.

La Flott Spa conta oltre 1.000 dipendenti nelle diverse sedi e stabilimenti, dislocate in tutto il mondo. Negli anni diventa leader mondiale nella conservazione e trasformazione delle acciughe con oltre 12.000 tonnellate di prodotto trasformato. In quasi 40anni  si è imposta nel mercato ottenendo non pochi riconoscimenti prestigiosi: è infatti tra le prime 300 aziende italiane secondo la Borsa Italiana e ancora di più, nell’estate 2017 la Borsa di Londra la inserisce tra le migliori 100 aziende italiane, non quotate,  che formano le Magnifiche 1.000 aziende di tutta Europa.

Ma le passioni non si esauriscono con la vita imprenditoriale.  Nascono, o forse meglio dire iniziano a trovare tempo per essere coltivate, quelle sportive: la prima in ordine cronologico la Vela ed oggi, quella che prende la maggior parte del mio tempo libero ed a cui dedico molta parte della mia energia, il Golf.

 

 Tommaso Tomasello [CF tmstms62l22a546x] - All Right Reserved 2020/2021

Tre anni fa, inizio la scrittura di questo blog, cercando di trovare un'altro po' di tempo per potere mettere i pratica i miei pensieri, i miei desideri, i miei sogni. 

 

Ovviamente è presente una parte di narcisismo in questo diario. 

Perchè rendere ancora più di dominio pubblico, alcuni apsetti della mai personalità?

Perchè no, dico io! perchè non spiegare come si possono raggiungere certi obiettivi, cosa vuol dire responsabilità (soprattutto per tutte le persone che contano su di te, i miei figli, mia moglie, tutte le risorse umane della Flott SpA).

 

Adesso non vi resta che provare a leggere quello che scrivo, facendo un salto sul blog.

Grazie di essere arrivati sin qui nella lettura e grazie se volete continuare a leggere.

agadir.jpegfoto-1.jpegfoto-5image-185
image-462.jpeg

... è una lezione di vita questo sport perché ti insegna il rispetto per la natura e per l’essere umano, ovvero l’avversario.
[Costantino Rocca]

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder