Privacy Policy

contenuti curati da Tommaso Tomasello

Tommaso Tomasello 

Tommaso Tomasello 


twitter
linkedin

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI: tommasowebsite@gmail.com


Le ultime dal Blog

 Tommaso Tomasello [CF tmstms62l22a546x] - All Right Reserved 2020/2021

14 Giugno 2018: firma della convenzione con AVIS sezione Bagheria

2020-11-21 12:05

Tommaso Tomasello

Flott SpA, avis , donatore di sangue ,

14 Giugno 2018: firma della convenzione con AVIS sezione Bagheria

Il 14 Giugno del 2018 la Flott SpA ha firmato la concenzione con l'AVIS di Bagheria. La sede diventa punto di raccolta per i "Donatori di Sangue"

 

 

 

Il 14 Giugno del 2018 la Flott SpA ha firmato la concenzione con l'AVIS di Bagheria. 

 

 

Quel pomeriggio ho firmato in nome e per conto della Flott SpA la convenzione con AVIS (sezione di Bagheria) per una partnership in cui ci impegniamo a diffondere la cultura e lo spirito della donazione del sangue.

 

Come ho avuto modo di dire a chi mi ha chiesto il perchè di questa convenzione, rispondo: i sentimenti di amore e solidarietà rappresentano da sempre l’energia emotiva e morale che da un senso ai legami sociali. Noi della Flott SpA crediamo che questi legami sociali debbano coinvolgere anche le aziende, che non hanno nel solo interesse di business la loro ragione di esistere. Noi crediamo fermamente nei concetti di fratellanza e di solidarietà, forse perchè nasciamo ed operiamo nel e con il mare e gli uomini di mare li portano nel loro DNA. La solidarietà è il nostro cuore, la nostra guida, mentre la fratellanza rappresenta la capacità di fare, le nostre braccia e le nostre idee, quando si unisce alla passione. Solidarietà, Fratellanza e Passione saranno elementi imprescindibili della nostra partnership e saremo chiamati, noi della Flott SpA, a darne ogni giorno testimonianza. Viva il Donatore di Sangue.

vedutadiaspra
Privacy Policy