Privacy Policy

contenuti curati da Tommaso Tomasello

Tommaso Tomasello 

Tommaso Tomasello 


twitter
linkedin

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI: tommasowebsite@gmail.com


Le ultime dal Blog

 Tommaso Tomasello [CF tmstms62l22a546x] - All Right Reserved 2020/2021

Flott Golf Challenge 2017: Trophy Agadir Golf Club Soleil

2020-11-21 10:19

Staff

Golf, flott golf challenge, trofeo agadir , golf,

Flott Golf Challenge 2017: Trophy Agadir Golf Club Soleil

Nel Gennaio del 2018 si festeggia la finale del Torneo Flott Golf Challenge chiamata "Trophy Agadir" perchè tenuta ad Agadir in Marocco.

 

 

 

Gennaio 2018: si festeggia la Finale della edizione del Flott Golf Challenge ad Agadir in Marocco. Si aggiudica il trofeo il Team Sud 

 

 

 

"Sono euforico per la vittoria". Così commenta Sergio Pedicone di Golf Friends Sicilia che continua: "Partirei da un dato, i 10 convocati della squadra del Sud provengono da 5 province siciliane diverse: Palermo, Agrigento, Messina, Catania e Siracusa, in più c’è stata la partecipazione di un giocatore calabrese. Questo sta a dimostrare che il Flott Golf Challenge ha unito tutta la Sicilia è non solo. La vittoria è stata grande, ma ancora più importante è stato il clima di amicizia che si è instaurato tra i giocatori. Un ringraziamento particolare al nostro capitano e organizzatore del trofeo Flott challenge Tommaso Tomasello, che col suo impegno e passione ha permesso la realizzazione di questo evento, che aiuta a promuovere uno sport come il Golf che in Italia ancora non è così diffuso".

La passione per il Golf!

vedutadiaspra
Privacy Policy